Chi Siamo

Immobiliare Milano City è associata a FIMAA.
Affidarsi a noi significa scegliere la professionalità e una vasta esperienza nell’intermediazione.

La nostra attività, è quella di assistere in maniera costante le parti, in ogni fase dell’operazione fino alla conclusione, nel rispetto del codice etico societario.

Il nostro metodo operativo è consolidato e si sviluppa in diverse fasi:

VALUTAZIONE DEL MIGLIOR PREZZO REALIZZABILE.
Stabiliamo insieme al cliente il valore dell’immobile sia per l’acquisto che per la locazione. Abbiamo una conoscenza del mercato locale con la continua analisi delle nostre intermediazioni e quelle dei concorrenti. Immobiliare Milano City fornisce una realistica valutazione dell’immobile, in linea con l’andamento del mercato e inerente ai criteri stabiliti dalle Convenzioni stipulate con i Comuni.

IDENTIFICAZIONE DELL’IMMOBILE
All’acquirente forniamo tutte le informazioni necessarie al fine di effettuare un acquisto in modo sereno. Verifichiamo l’assetto proprietario, l’assetto catastale, legale e finanziario, ricerchiamo l’esistenza di eventuali servitù attive e passive, forniamo le spese di gestione e condominiali, Certificazione Energetica e conformità degli impianti.

ROGITO
Ai nostri clienti sottoscriviamo una lettera di assistenza fino al giorno del rogito, ci occupiamo della ricerca dei documenti di provenienza, atti, visure catastali e ipocatastali, con il nostro professionista risolviamo tutte le pratiche e produciamo le documentazioni riguardo a sanatorie, condoni, richiesta ed esecuzione di planimetrie.

 ASSISTENZA AI CLIENTI PER LA PROCEDURA DELLA CONCESSIONE DEL MUTUO